Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – La Primavera si rimette al lavoro

Pubblicato

il

Dopo l’anno trionfale appena passato (Torneo di Viareggio e Promozione), anche per la Primavera di Emanuele Troise è giunta l’ora di rimettersi al lavoro, per avvicinarsi al meglio al ritorno in A1.

L’allenatore dovrà giocare con un gruppo in parte rinnovato: tanti 2000 infatti dovranno fare le valigie, questo nonostante un regolamento più morbido, che dall’anno prossimo permetterà alle società di utilizzare ben cinque fuoriquota, di cui uno libero da vincoli d’età, e non più solamente tre.

Oggi il via ufficiale del ritiro, appuntamento alle ore 17 al centro tecnico, per il primo allenamento. L’esordio avverrà il 14 settembre, quando i rossoblù giocheranno il primo match in campionato e subito dopo, il 25, col primo turno di Coppa Italia.

Cambia invece guida tecnica il Bologna Femminile: toccherà a Michelangelo Galasso, l’anno scorso alla Reggiana Under 14, pronto ad “aiutare a formare le giovani calciatrici e raggiungere un modello tecnico di successo senza tralasciare il risultato di squadra”.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv