Seguici su

Bologna

Qui Neustift: nulla di grave per Dijks

Pubblicato

il

Neustift (AUSTRIA) – E’ terminato da poco l’allenamento del sabato mattina, battezzato da un sole imprevisto. Temperature sui 25 gradi, ad accogliere il ritorno al lavoro della squadra rossoblù: tanto lavoro atletico coi preparatori, a ritmi non forsennati, per riprendere fiato dopo l’amichevole.

La notizia è che Mitchell Dijks, dopo la botta subita contro il Colonia (che l’ha costretto all’uscita anticipata dal campo) rimarrà qui per fare accertamenti, ma in generale non c’è da preoccuparsi. Per il resto, solito lavoro differenziato per il gruppo portieri (Skourpksi, Da Costa, Sarr, Molla) guidati dal veterano Luca Bucci e sgambata collettiva; a metà mattinata, parola a Nicola Sansone (potete leggere nei precedenti nostri articoli l’intera intervista), voglioso di “voltar pagina e pronto ad affrontare lo Schalke 04.”

Diversi i tifosi presenti all’allenamento, in crescita probabilmente per via del weekend: curioso siparietto nel finale, con il trio sudamericano Santander-Palacio-Falletti impegnato a far qualche tiro nel campetto da basket, adiacente a quello da calcio. Clima in generale positivo su tutti i fronti: appuntamento alle 17 e 30, per il secondo allenamento della giornata.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *