Seguici su

Bologna

Qui Neustift: parla Soriano “Siamo pronti per lo Schalke”

Pubblicato

il

Neustift (AUSTRIA) – Dopo Nicola Sansone, parla l’altro italo-tedesco, Roberto Soriano: sulla stella linea d’onda del compagno, sulla disamina post-Colonia “Quando fai molti viaggi ti stanchi. Abbiamo fatto meglio nella ripresa, nel primo tempo avevamo le gambe appesantite. Con lo Schalke dovremo far meglio, l’importante è sempre affrontare la sfida con la giusta mentalità”.

Con un gruppo così, del resto, tutto è possibile “Siamo sempre stati uniti e lo saremo sempre, diamo tutti il massimo. Siamo un bel gruppo” Che lunedì affronterà un’altra squadra internazionale “So come giocano, in Germania si fa un calcio offensivo e fisico, dobbiamo far qualcosa di più, anche per far star tranquillo il mister.” Assente solo sulla carta “Sicuramente è un ritiro strano, ma lottiamo tutti insieme per Sinisa. E’ una persona di cuore, pensa sempre prima gli altri che a sè stesso”. La promessa è di “fargli un bel regalo con lo Schalke”.

Obiettivi personali? “Tanti goal e assist”. E per la squadra? “L’anno scorso ci davano per finiti, abbiamo poi dimostrato di essere una squadra forte, anche grazie al mister“. Il 10 invece amarcord personale per il trequartista, che sfiderà il suo passato: il Villareal “Ho fatto due anni belli lì, mi fa piacere giocare contro i miei ex compagni”. E quando vedremo il Bologna vero? “Da lunedì”.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv