Erick Pulgar Erick Pulgar Corriere di Bologna

Bologna, Pulgar è in anticipo: oggi raggiungerà i compagni in Austria

Scritto da  Lug 31, 2019

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.?v=201907271129" alt="" width="1700" height="1122" style="display:none;">

Erick Pulgar ha voglia di rossoblù, o solamente corre per avere la condizione fisica migliore al più presto possibile.

Il cileno, essendosi presentato a Bologna con due giorni di anticipo rispetto a quanto era previsto, raggiungerà la squadra già quest'oggi in Austria. Il suo arrivo è previsto nel tardo pomeriggio, mentre la squadra sarà sui campi del Centro Sportivo di Neustift per l'unico allenamento odierno. 

Pulgar, dopo le dichiarazioni di qualche giorno fa, in cui ha dichiarato di voler far un salto per la sua carriera, dovrà chiarire la sua volontà con la società, che si sta guardando intorno nel caso in cui Erick decidesse di partire. In essere c'è una clausola da 12 milioni, che non ha scadenza, ma che dovrà essere pagata in un'unica soluzione dalla società che vorrà acquistare Pulgar.
Non è certo che il cileno parta, anche perché gli acquisti importanti effettuati fin ora, potrebbero aver convinto il rigorista rossoblù a rimanere sotto le Due Torri, cercando di avviare un progetto importante che nei prossimi anni potrebbe portare all'Europa. 

Chi vivrà vedrà quindi, anche se i due giorni di arrivo anticipato potrebbero significare qualcosa...

Davide Centonze

Appassionato di calcio e soprattutto tifoso rossoblu. Attualmente frequentante il corso di scienze della comunicazione con il sogno di diventare giornalista sportivo.