Bologna, doppio allenamento a Neustfit Davide Centonze

Bologna, doppio allenamento a Neustfit

Scritto da  Ago 01, 2019

 

In vista della sfida di questo sabato contro l’Ausburg, i rossoblù continuano imperterriti ad allenarsi presso Neustift.

I ritmi di lavoro, continui, sono dettati e supervisionati dai collaboratori di Sinisa Mihajlovic. 

Oggi la prima squadra è stata impegnata in doppie sedute di allenamento con esercitazioni tecnico-tattiche mattutine e training atletico pomeridiano.

La giornata si è conclusa con simpatiche partitelle di calcio-tennis e di beach volley. I sudamericani della rosa- Danilo, Palacio, Paz e Santander- hanno invero sfidato a beach volley i compagni di nazionalità italiana uscendo vincitori. Degno di nota l’ultimo clamoroso punto realizzato, di piedi, da El Ropero che ha dimostrato ulteriormente le proprie -indiscutibili- abilità tecniche da vero attaccante.

Situazioni come queste contribuiscono di certo ad amalgamare, e creare maggiore coesione, tra i vari componenti di un gruppo che ha come obiettivo principale quello di percorrere un cammino di crescita comune. 

 

Ultima modifica il Giovedì, 01 Agosto 2019 20:30
Marco Carlotti

Parlo di calcio con la consapevolezza che esso é, come diceva Pier Paolo Pasolini, un «sistema di segni»: ovvero una lingua, sia pure non verbale