Il Resto del Carlino – Oggi al lavoro per preparare l’antipasto della stagione: Bologna – Villareal

Scritto da  Ago 06, 2019

Il doppio ritiro tra Castelrotto e Austria è terminato, e da oggi i ragazzi torneranno a Casteldebole per una seduta di allenamento a porte aperte alle 17:30. Squadra e staff cominceranno a preparare il test contro il Villareal di sabato 10 agosto al San Marino Stadium di Serravalle. Ieri il club, sul circuito di Vivaticket ha dato il via alla prevendita per l’amichevole contro gli spagnoli. Il biglietto intero di tribuna nord, settore interamente coperto, costa 18 euro (12 ridotto per Under18), quello di tribuna sud, settore parzialmente coperto, costa 10 (8 ridotto).

Resta invece per il momento insoluto il rebus della nuova data dell’amichevole di famiglia contro la Primavera a Sestola. Le collocazioni più probabili sono mercoledì 14 o giovedì 15 agosto. La scelta è legata al debutto dei rossoblù in Coppa Italia: sabato 17 o domenica 18 agosto.

 

A proposito di Coppa Italia: è confermato, a nonché il club non lo abbia ancora annunciato, che il debutto in coppa non andrà in scena al Dall’Ara. Col manto rizollato di recente e ancora convalescente, il Bologna sarà costretto a cercarsi un altro stadio. Prima di tutto si attenderà l’esito di Pisa-Potenza in programma domenica, poi si richiederà l’inversione del campo. L’alternativa è optare per un campo neutro in regione.