Mitchell Dijks Mitchell Dijks Davide Centonze per 1000 Cuori Rossoblù

Bologna-Villareal non sarà visibile in tv. Assente Dijks

Scritto da  Ago 09, 2019

Domani sera, alle ore 20.45, presso lo Stadio di Serravalle (San Marino) andrà in scena Bologna-Villareal, l’ultima vera amichevole del Bologna prima dell’inizio della stagione.
La società consiglia vivamente di comprare i biglietti in prevendita, poiché si teme l’invasione e il collasso delle poche biglietterie presenti presso il piccolo stadio di Serravalle.

Il match non sarà visibile in tv, visto che la società ha venduto i diritti solamente in Spagna, per cui, l’unico modo per assistere al match è comprare il biglietto per assistere dal vivo alla sfida.
Contro il Villareal, con ogni probabilità, non ci sarà Mitchell Dijks, che soffre di un affaticamento, e difficilmente verrà rischiato dallo staff. All’appello mancheranno ancora Dzemaili e Schouten, che stanno recuperando dai rispettivi infortuni per la prima di campionato a Verona.

Davide Centonze

Appassionato di calcio e soprattutto tifoso rossoblu. Attualmente frequentante il corso di scienze della comunicazione con il sogno di diventare giornalista sportivo.