Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Coppa Italia: si gioca a Pisa

Pubblicato

il


Il debutto dei rossoblù nel terzo turno di Tim Cup sarà domenica 18 agosto alle 20:45 all’Arena Garibaldi, contro il Pisa. I tifosi rossoblù dovranno percorrere circa 170 km per seguire la propria squadra. L’Arena Garibaldi ha una capienza di 8500 posti, estendibile a 9500 con la deroga, e un settore ospiti che tiene circa 500 spettatori. Con il Dall’Ara ancora convalescente per via della rizollatura del manto, Bologna e Pisa hanno richiesto l’inversione di campo, soluzione più gradita e logica rispetto alla ricerca di un campo neutro in regione. Manca solo l’ok ufficiale della Lega, che non tarderà ad arrivare.

La sfida sarà in gara secca, con eventuali tempi supplementari e calci di rigore. Nella squadra avversaria i rossoblù troveranno un vecchio caro amico: il capitano del Pisa, neopromosso in B, è Davide Moscardelli che con la sua barba spopola ancora a dispetto dei suoi 39 anni.

Automaticamente, l’amichevole di casa contro la Primavera di Troise si giocherà a Sestola nella giornata di giovedì 15 agosto alle 17:30.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv