Coppa Italia: il Bologna aspetta il Pisa e intanto si allena a Casteldebole Pietro Pieralisi

Coppa Italia: il Bologna aspetta il Pisa e intanto si allena a Casteldebole

Scritto da  Ago 14, 2019

 

 

In vista della sfida di Domenica sera contro il Pisa, ore 20.45 presso l’Arena Garibaldi, terzo turno di Coppa Italia, il Bologna continua a lavorare a Casteldebole. I rossoblù questo pomeriggio sono stati impegnati in attivazioni atletiche e prove dei vari moduli tattici. La difesa bolognese dovrà inoltre contenere le incursioni offensive di Mosca gol, vecchia conoscenza felsinea.

Buona notizia: Dijks ha condotto l’allenamento insieme ai propri compagni una volta riunitosi al gruppo. Continuano invece con gli esercizi differenziati Jerdy Schouten e Blerim Dzemaili, entrambi in fase di recupero muscolare.

Nel mentre, la società comunica che domani la squadra si troverà alle ore 10 presso il centro tecnico Niccolò Galli: i ragazzi di mister Sinisa Mihajlovic condurranno un allenamento a porte aperte.

Il Pisa neo-promosso di Luca D’Angelo viene da una bella vittoria contro il Potenza, battuto in casa propria con un secco 3-0. Ai microfoni de Il Pisa Siamo Noi lo stesso tecnico ha dichiarato che nella sfida di Domenica contro il Bologna il fattore campo -favorevole ai toscani- potrebbe annullare il divario tecnico con la squadra di serie A. Riflettori puntati, quindi, sulla partita che rappresenterà il primo debutto stagionale per i rossoblù. 

Ultima modifica il Mercoledì, 14 Agosto 2019 20:04
Marco Carlotti

Parlo di calcio con la consapevolezza che esso é, come diceva Pier Paolo Pasolini, un «sistema di segni»: ovvero una lingua, sia pure non verbale