Bologna, dal Brasile smentite per Gustavo

Scritto da  Ago 14, 2019

Che siano rimasti tra i portici o che fossero sotto qualche ombrellone quest'oggi molti tifosi rossoblù si sono domandati chi fosse "Gustavo", nome che è stato accostato nelle ultime ore al Bologna. Parliamo di Gustavo Henrique da Silva Sousa, soprannominato Gustagol , attaccante brasiliano legato fino al 2022 con il Corinthians, per il quale secondo queste voci la dirigenza felsinea avrebbe offerto 5 milioni di euro, rifiutati dalla società di San Paolo che ne avrebbe richiesti 8.

Non si tratterebbe della prima volta che una squadra europea si interesserebbe a Gustavo, dopo l'interesse passato mostrato del Watford dei Pozzo, ma la smentita arriva direttamente dal Brasile, poichè il consiglio direttivo Paulista avrebbe fatto sapere di non aver ricevuto nessuna offerta dal Bologna, ma di essere disposta a trattare per al cessione del suo bomber per 10 milioni di euro.

Mattia D'Ambrosio

A 4 anni passavo i miei pomeriggi attaccato alla rete fuori dal campo della squadra di quartiere , poi non so cosa sia accaduto...fantallenatore e calciatore di dubbio successo, informatico bolognese cresciuto con la passione del pallone.

Ultimi da Mattia D'Ambrosio