Stampa questa pagina
Emilio De Leo Emilio De Leo Davide Centonze per 1000 Cuori Rossoblù

Domani vigilia di Pisa-Bologna: parleranno De Leo e Dzemaili

Scritto da  Ago 16, 2019

Domenica sera si inizia a fare sul serio, con il primo match ufficiale della stagione del Bologna. Alle ore 20.45 andrà in scena, presso l'Arena Garibaldi, Pisa-Bologna, una sfida sulla carta scontata, ma che potrà nascondere insidie. 
I problemi non potranno arrivare sicuramente dall'ex Moscardelli, che soffre di una piccola frattura composta del quinto metatarso del piede sinistro.

I toscani si stanno preparando per la partita di dopodomani, così come il Bologna, che oggi pomeriggio si è allenato sui campi del Centro Tecnico Niccolò Galli, svolgendo una serie di esercitazioni tattiche con prove di calci da fermo. Non si sono ancora allenati con i compagni Jerdy Schouten e Blerim Dzemaili, che difficilmente saranno della partita.

Lo stesso capitano svizzero, però, sarà protagonista domani, insieme a mister De Leo, nella conferenza stampa della vigilia. Il tutto si svolgerà alle ore 13, presso la sala stampa di Casteldebole.

Davide Centonze

Appassionato di calcio e soprattutto tifoso rossoblu. Attualmente frequentante il corso di scienze della comunicazione con il sogno di diventare giornalista sportivo.