Sinisa Mihajlovic Sinisa Mihajlovic Sara Melotti per 1000 Cuori Rossoblù

Pisa-Bologna: squalifica e diretta privata per Mihajlovic

Scritto da  Ago 17, 2019

Il primo appuntamento della stagione – finalmente – è alle porte: alle ore 20.45 di domani, andrà in scena Pisa-Bologna, presso un’Arena Garibaldi che proverà a spingere i ragazzi di Luca D’Angelo verso l’impresa.

I rossoblù dovranno fare a meno di Dzemaili e Schouten, mentre in distinta non figurerà il nome di Sinisa Mihajlovic. Il motivo è molto semplice: il tecnico serbo deve ancora scontare la squalifica rimediata in un Juve-Torino di Coppa Italia, in cui Sinisa venne espulso per proteste.
Mihajlovic, ovviamente, seguirà la partita dall’ospedale e tramite il telefono indicherà al suo staff le direttive necessarie. A causa della mancata copertura televisiva della Rai, però, Sinisa sarà costretto a seguire la prima sfida ufficiale del suo Bologna in streaming, tramite una diretta privata prodotta dalla società.

Tra poco (alle ore 13) mister De Leo e capitan Dzemaili saranno a disposizione dei giornalisti per la conferenza stampa della vigilia.

Davide Centonze

Appassionato di calcio e soprattutto tifoso rossoblu. Attualmente frequentante il corso di scienze della comunicazione con il sogno di diventare giornalista sportivo.