Bologna, buona la prima. Ora testa all'Hellas Davide Centonze

Bologna, buona la prima. Ora testa all'Hellas

Scritto da  Ago 19, 2019

La travolgente prestazione di ieri sera all’Arena Garibaldi -3 a 0 secco ai danni del Pisa di Luca D’Angelo- vale il passaggio del turno e la sfida, in programma per il 4 Dicembre, contro l’Udinese a sua volta vittoriosa sul Sudtirol.

Esordio stagionale dunque per il Bologna che domenica sera affronterà l’Hellas Verona nella prima partita stagionale del campionato di serie A. Lo staff tecnico rossoblù e i ragazzi di Mihajlovic questa mattina sono subito tornati ad allenarsi in quel di Casteldebole. I titolari di ieri hanno condotto una seduta di scarico mentre i restanti giocatori sono stati sottoposti a una più faticosa esercitazione conclusasi con la solita partitella finale a metà campo.

Il centrocampista olandese Schouten, ancora in fase di recupero, continua ad allenarsi in maniera differenziata rispetto ai propri compagni. Prospetti di miglioramenti invece per Blerim Dzemaili che si è unito in parte al gruppo.

Marco Carlotti

Parlo di calcio con la consapevolezza che esso é, come diceva Pier Paolo Pasolini, un «sistema di segni»: ovvero una lingua, sia pure non verbale