Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Nel mirino Santamaria

Pubblicato

il

Come scrive Marcello Giordano sull’edizione odierna de Il Resto del Carlino, il Bologna avrebbe messo gli occhi su Baptiste Santamaria (23), francese dell’Angers, specie dopo l’addio a Gustavo Cuellar (26), in viaggio verso l’Al Hilal e i due milioni di dollari a stagione.

Il giocatore del Flamengo ha optato per il campionato arabo, il Bologna aveva pensato a lui come sostituto di Pulgar, ma non si è fatto trovare impreparato: da qui l’interesse per il giocatore d’Oltralpe, ex nazionale under 20 francese, con una quotazione sugli 8 milioni, su cui tiene gli occhi fissi anche il Napoli. Restano in seconda fila le piste che portano a Rits Prcic, stessa cosa per Danilo del Nizza e Imbula dello Stoke City.

La sensazione è che almeno fino al weekend, la società lavorerà per portare sotto le Due Torri il giocatore dell’Angers, salvo poi cambiare strategia nel caso in cui l’affare dovesse saltare; e a proposito di affari, dovranno arrivare due centrocampisti nel caso in cui Kingsley, che ha molte richieste, parta in prestito. Nel frattempo prosegue l’opera di sfoltimento della rosa: anche Cesar Falletti è vicino alla cessione. La metà più probabile? Il Messico, al Club Tijuana. L’ufficialità dell’affare? Per il weekend o massimo i primi giorni della settimana prossima.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv