Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – La linea verde non si ferma

Pubblicato

il


Che l’aria sia cambiata dalle parti del Casteldebole lo si capisce da questi piccoli dettagli: dopo anni a prendere prestiti a fine carriera, la linea verde la fa ormai da padrone, a tutti i livelli. Perchè il lavoro della società non si ferma ad una campagna acquisti con un età media incredibilmente bassa, ma va oltre, muovendosi anche in ambito Primavera.

Basti pensare ai vari Kingsley, Corbo, ma anche Cossalter, Kastrati, Di Dio, Grieco e Cangiano, arrivato proprio di recente. Senza ovviamente dimenticare l’islandese Baldursson e gli ex Chievo Uhunamure e Juwara, aggregati al ritiro di Castelrotto. Solo in questa sessione sono stati 17 gli acquisti per il settore giovanile: di questi, due arrivano dall’estero e sono ragazzi di 16 anni.

Il primo: Kasper Paananen, già nazionale under 17 finlandese, il secondo, Gabor Bakos, ungherese. E sempre a proposito di scandinavi, come scordarsi di Lappalainen, girato subito agli Impact, e già segno quattro volte in quattro partite. E sempre dalla parti del Canada, c’è anche un Okwonkwo che sta trovando la sua dimensione. E chi lo sa che, un giorno, i due oggi a Montreal, non possano tornare in rossoblù…

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv