Seguici su

Bologna

I precedenti di Bologna-Spal stagione 2019/20

Pubblicato

il

La prima casalinga è subito derby. Domani sera si giocherà Bologna-Spal, una partita che è obbligatorio vincere per quello che implica a livello di tifoseria, ma sono anche tre punti fondamentali da incamerare dopo i due “buttati” a Verona, anche per dare morale ai ragazzi di Mihajlovic che puntellerebbero la propria autostima e toglierebbero punti ad una diretta concorrente. Ovviamente non sarà facile, perché gli ospiti hanno perso contro l’Atalanta segnando e giocando discretamente e non verranno al Dall’Ara solo per fare una scampagnata.

I precedenti

Sono 31 i precedenti di Bologna-Spal giocati con i rossoblù come padroni di casa e le statistiche sono decisamente a nostro favore. Il Bologna infatti ha vinto 21 partite, pareggiate 3 e perse solamente 7, segnando oltre il doppio delle reti ferraresi per un totale di 64 gol fatti contro 31 subiti.

Come detto quindi, una buona supremazia bolognese, nonostante questo l’ultima partita disputata nella stagione 2018/19 è stata vinta dagli ospiti interrompendo una striscia positiva di due partite consecutive vinte, distanziate però di oltre vent’anni, infatti la prima delle due è datata 1994/95 mentre l’ultima in ordine di tempo risale a due stagioni fa, al campionato 2017/18.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *