Under 17, il Bologna è quasi fuori dal Trofeo Nereo Rocco Pagina Facebook "Trofeo Nereo Rocco - Città di Gradisca d'Isonzo"

Under 17, il Bologna è quasi fuori dal Trofeo Nereo Rocco

Scritto da  Ago 29, 2019

L’Under 17 di Luca Vigiani si complica il cammino al Trofeo Nereo Rocco, dove martedì ha perso contro il Deportivo Calì per 3-1, mentre ieri sera è stato piegato per 3-2 dall’Olimpia Lubiana.
Nel primo match, dopo la doppietta di Cantillo Castillo, Cenni aveva riportato in partita il Bologna, ma l’inferiorità numerica – per fallo di Cavina da ultimo uomo – e la terza rete di Palacios hanno regalato definitivamente i tre punti ai colombiani.
Nella partita contro gli sloveni, invece, Bakos – nuovo acquisto – era riuscito a ribaltare il vantaggio di Jovicevic, poi ulteriormente superato dalla doppietta di Sadikovic.

Stasera, a Treppo Grande (ore 20), ai rossoblù servirà un mezzo miracolo per passare il turno: battere il Venezia con tre reti di scarto e sperare che il Deportivo Calì perda.


CLASSIFICA

Olimpia Lubiana 6
Deportivo Calì 3
Venezia 3
Bologna 0

Sebastiano Moretto

Studente di Scienze della Comunicazione col pallino del pallone e del giornalismo. Quando la domenica vado a messa, mi dirigo verso lo stadio.