Bologna, ufficiale il prestito di Kingsley alla Cremonese Davide Centonze

Bologna, ufficiale il prestito di Kingsley alla Cremonese

Scritto da  Set 02, 2019

 

 

Ultime -frenetiche- ore di calciomercato. La notizia è ufficiale: Michael Kingsley quest’anno giocherà in serie B con la Cremonese di Massimo Rastelli. Il giovane centrocampista nigeriano classe ’99 si era messo positivamente in luce durante la preparazione estiva di precampionato. Inoltre, il binomio Kingsley-Poli,visto anche a Verona, aveva mostrato tutta la propria efficacia in fase di recupero palla e consequenziale ripartenza offensiva.

Tuttavia, l’arrivo di Medel ha certamente portato la società rossoblù a rivalutare la rosa di centrocampo. Motivo per il quale si è optato in queste ore per un prestito a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2020, del giovane talento della Nigeria U20. Questi ha comunque già militato in serie B la passata stagione con il Perugia di Alessandro Nesta disputando 25 partite e segnando un goal. I grifoni avevano raggiunto la zona play-off per poi essere sconfitti 4 a 1 dalla neo promossa Hellas Verona. 

Ultima modifica il Lunedì, 02 Settembre 2019 15:19
Marco Carlotti

Parlo di calcio con la consapevolezza che esso é, come diceva Pier Paolo Pasolini, un «sistema di segni»: ovvero una lingua, sia pure non verbale