Il Resto del Carlino - Via alla prevendita per Bologna-Roma

Scritto da  Set 06, 2019

Si riprende oggi, con una seduta a porte aperte (ore 10), l'avvicinamento alla sfida col Brescia, in programma domenica 15. Non ci sarà Sinisa Mihajlovic, atteso da un secondo ciclo di cure al Sant'Orsola; allenamento anche domani, e poi giorno di riposo, prima di intraprendere ad inizio settimana la vera marcia verso la trasferta lombarda, dove è previsto un altro esodo di tifosi.

E' intanto iniziata ieri, la prevendita per Bologna-Roma del prossimo 22 settembre: fino ad oggi sarà riservata agli abbonati. Da domani vendita aperta a tutti, tramite VivaTicket e il call center rossoblù (051 611177). Fino a quando l'Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive non si sarà espresso, i residenti nel Lazio possono acquistare i biglietti di Curva Ospiti, solo se in possesso di Fidelity Card.

La sfida cade per caso proprio un anno dopo quella dell'anno scorso, quando i rossoblù di Pippo Inzaghi trovarono il primo successo proprio contro i giallorossi: all'epoca segnarono Mattiello e Santander.

Stefano Brunetti

Bolognese e bolognista, blogger e poeta, filosofo e asceta, con particolare passione per i colori rossoblù: scrivo sul Bologna da quando sono in fasce, o forse anche prima. Autore su Mondo Bologna, ma anche scrittore, cantante, musicista: con Bologna sempre al centro, come unica fonte d'ispirazione. Cosa ne penso di Destro? Non penso. Pro o contro Donadoni? Neutro. Perché la maglia vien prima di tutto. Datemi dell'ignavo, del conservatore, del bigotto: ma a parte questo, giuro che ho anche dei difetti. Perché prima di tutto viene lei: la maglia del Bologna. 7 giorni su 7. E la maglia non si contesta: si ama. Anzi, di più: si adora.
Ed io, in fondo, non sono che questo: un adoratore seriale. Di professione.