Bologna-Real Legends: partita la prevendita Bologna FC

Bologna-Real Legends: partita la prevendita

Scritto da  Set 06, 2019

Per festeggiare i suoi 110 anni, il Bologna ha deciso di organizzare una serie di eventi a tema rossoblù, raccontando la storia tra musei e campi da gioco. Il 9 ottobre, presso lo Stadio Dall'Ara, andrà in scena il match tra le leggende che hanno giocato sotto le Due Torri, e quelle che hanno corso sul campo del Santiago Bernabeu.
Ovviamente, è impossibile saltare un evento del genere, quindi ecco il comunicato della società per quanto riguarda la prevendita dei biglietti:

Ha preso il via la prevendita per Bologna-Real Madrid, la Partita delle Leggende in programma sul campo del Dall’Ara mercoledì 9 ottobre alle 20,45 tra i giocatori che hanno fatto la storia del Bologna e del Real Madrid.
Una serata di festa allo Stadio Dall’Ara per festeggiare i 110 anni del Club, insieme a tanti ospiti e amici, sostenuti dalla passione di una città intera. Il fischio d’inizio sarà infatti preceduto, fin dalle 19, da uno spettacolo che vedrà tra i suoi protagonisti oltre cento ex giocatori del Bologna, la squadra attuale e tanti interpreti del mondo rossoblù.
Acquistando il biglietto per la Partita delle Leggende potrai accedere inoltre a tutte le sedi della mostra “Atleti, Cavalieri e Goleador – 3000 e… 110 anni di sport da Felsina al Bologna Football Club”, un percorso alla riscoperta delle radici della fede calcistica che da 110 anni infiamma di rossoblù i tifosi della Squadra attraverso la storia dello sport nel nostro territorio.

Acquistare il biglietto è facilissimo: puoi farlo presso tutti i punti vendita Vivaticket (qui l’elenco) oppure online cliccando qui. Tre le categorie di prezzo (15, 20, 25 euro) con riduzioni (10, 15, 20 euro) per tutti gli abbonati al Bologna Fc 1909, gli iscritti al Centro Bologna Clubs e alle associazioni del tifo. Qui tutte le info.
Ti aspettiamo! We Are One

Davide Centonze

Appassionato di calcio e soprattutto tifoso rossoblu. Attualmente frequentante il corso di scienze della comunicazione con il sogno di diventare giornalista sportivo.