Il weekend del Settore Giovanile Michael Mucci

Il weekend del Settore Giovanile

Scritto da  Set 07, 2019

Chiusura amara quella dello scorso campionato per le giovanili del Bologna, che avranno già da questo fine settimana l'occasione per cementare le fondamenta di una possibile stagione del riscatto.

 

Cambio in panchina per l'under 17, la cui conduzione è passata da Paolo Magnani a Luca Vigiani e che domenica affronterà alle 15:00 l'Hellas Verona. La sfida con gli scaligeri si disputerà in terra veneta presso l'impianto Tavellin di Verona.

Inizio casalingo per l'under 16 di Denis Biavati e l'under 15 di Francesco Morara, impegnate entrambe con il Cittadella. I classe 2004 affronteranno i granata alle 15:00 di domenica sul prato del centro sportivo Biavati di Corticella, mentre i classe 2005 disputeranno il loro impegno di campionato presso il centro sportivo Cavina di Borgo Panigale, con il fischio d'inizio fissato per le 12:00 di domani.

Lele Carl Malaguti

Emanuele Malaguti, piú comunemente noto come Lele Carl, aspirante giornalista, appassionato di tutte le discipline sportive, in primis calcio e basket. Tifoso del Bologna Fc, della Fortitudo e dei Boston Celtics, regista e speaker radiofonico, irriducibile sognatore..