Resto del Carlino - Maifredi avrebbe preso Balotelli a Bologna Fonte: www.corrieredellosport.it

Resto del Carlino - Maifredi avrebbe preso Balotelli a Bologna

Scritto da  Set 08, 2019

In un trafiletto in uscita sul il Resto del Carlino di oggi, Massimo Vitali riporta l’opinione di Gigi Maifredi su Balotelli. L’ex allenatore rossoblù ha una base comune con “Super Mario”, infatti Gigi è nato a Lograto, in provincia di Brescia, mentre il neo giocatore delle “rondinelle” ha passato l’infanzia tra due paesi poco distanti  (Bagnolo Mella e Concesio). Ed entrambi sono passati dal Lumezzane, Maifredi all’inizio della propria carriera da allenatore, Mario prima di essere acquistato dall’Inter.

L’ex tecnico rossoblù non ha dubbi, lui la proposta a Balotelli l’avrebbe fatta sicuro, perché Bologna è speciale e Mario sarebbe sicuramente rinato come in passato accadde per Baggio, Signori, Di Vaio e tanti altri. E non solo, secondo Maifredi “Balo” si sarebbe legato tanto alla città che è davvero speciale unendo tifo caloroso alla tranquillità della vita privata.

Così non è stato, anche se Balotelli e Bologna si erano già incrociati sempre nell’era Saputo. Come dichiarò infatti Fenucci prima che il giocatore andasse al Nizza i dirigenti rossoblù lo avevano contattato, ma l’ingaggio era eccessivamente fuori portata e così l’affare non ebbe luogo.

Ultima modifica il Domenica, 08 Settembre 2019 08:07
Simone Zanetti

Simone Zanetti (aka Eldias), parte del Direttivo di 1000 Cuori Rossoblu e (presunto) web-master del sito.
Appassionato di Bologna ed Archeologia, oltre a tifare Bologna FC e Fortitudo Baseball, tifa (inspiegabilmente) per il Cruz Azul.