Seguici su

Bologna

Resto del Carlino – Skov Olsen scatenato in Under 21

Pubblicato

il

Nel giorno della certezza dell’infortunio di Danilo (lesione al bicipite, il brasiliano starà fuori per tre settimane), arrivano perlomeno belle notizie dalle Nazionali, dove diversi rossoblù sono in queste ore impegnati: uno su tutti, Skov Olsen.

Protagonista con la Danimarca Under 21: ad Aalborg, una sua doppietta ha steso la Romania, arrivata fino in semifinale agli ultimi Europei. Come scrive Massimo Vitali, entrambi col sinistro: il primo dopo aver ubriacato mezza difesa avversaria, il secondo a finalizzare un contropiede. Anche per Svanberg è stata una buona serata: a Kalmar ha segnato con un destro secco e angolato da fuori area, non decisivo però per la vittoria finale (i pari età irlandesi han vinto per 1-3).

All’ora di pranzo, per completare il giro, Tomiyasu col suo Giappone aveva steso per 2-0 la Birmania. Un paio di belle notizie, dal mondo pallonaro, che consolano però solo in parte: perchè l’assenza di Danilo non sarà facile da digerire. Salterà sicuramente Brescia, Roma, Genoa ed Udinese. A Sinisa e lo staff l’arduo compito di sostituirlo: anche se le alternative non mancano. Bani, Medel, Corbo o lo stesso Tomi (con Mbaye sulla destra). Oggi, nella doppia seduta di allenamento (a porte chiuse) se ne saprà certamente di più.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *