Il Resto del Carlino - Danilo vuole esserci ad Udine

Scritto da  Set 18, 2019

Emilio De Leo è convinto che Danilo stia facendo un ottimo percorso di recupero, e che possa bruciare i tempi di recupero: lo scrive l'edizione odierna de Il Resto del Carlino, nelle pagine interne dedicate alle vicende rossoblù.

L'uomo di fiducia di Sinisa, nel pre e post Brescia, è stato chiaro: l'esperto brasiliano sta lottando con tutte le sue forze per tornare contro la sua ex squadra, l'Udinese, con cui l'anno scorso non si lasciò proprio bene. Se lo vedremo dunque alla Dacia Arena, il 29 settembre? Se ne saprà certamente di più: il verdeoro salterà Roma e Genoa, ma ha già iniziato il lavoro differenziato dopo le terapie dei primi giorni.

Nel pomeriggio il Bologna riprenderà gli allenamenti, con nuovi controlli per il difensore sudamericano. Intanto, in vista della gara di domenica contro la squadra giallorossa della Capitale, il botteghino vola: al Dall'Ara è già stata sfondata quota 20mila.

Stefano Brunetti

Bolognese e bolognista, blogger e poeta, filosofo e asceta, con particolare passione per i colori rossoblù: scrivo sul Bologna da quando sono in fasce, o forse anche prima. Autore su Mondo Bologna, ma anche scrittore, cantante, musicista: con Bologna sempre al centro, come unica fonte d'ispirazione. Cosa ne penso di Destro? Non penso. Pro o contro Donadoni? Neutro. Perché la maglia vien prima di tutto. Datemi dell'ignavo, del conservatore, del bigotto: ma a parte questo, giuro che ho anche dei difetti. Perché prima di tutto viene lei: la maglia del Bologna. 7 giorni su 7. E la maglia non si contesta: si ama. Anzi, di più: si adora.
Ed io, in fondo, non sono che questo: un adoratore seriale. Di professione.