Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino – Emergenza in difesa, tocca a Mbaye?

Pubblicato

il

Davide Centonze per 1000 Cuori Rossoblù


Danilo è out, e questo lo sapevamo. Molto, ma molto difficilmente non ci sarà contro il Genoa mercoledì, e anche di questo ne eravamo a conoscenza. Contro l’Udinese però, tra due domeniche, il difensore brasiliano tenterà il recupero in extremis, per dare supporto a una retroguardia che è risultata tutt’altra che impermeabile in queste prime tre giornate di campionato.

Niente Danilo quindi, e forse anche niente Denswil, come scrive Marcello Giordano sulle pagine de Il Resto del Carlino. Il centrale mancino non si è allenato dalla ripresa degli allenamenti per un problema al tallone, e potrebbe saltare la sfida casalinga contro i capitolini. A quel punto, bisognerà correre ai ripari per completare un reparto arretrato in cui potrebbe rientrare Ibrahima Mbaye, che potrebbe essere riproposto terzino destro, con Tomiyasu che andrebbe ad affiancare Bani al centro della difesa.
Opzione non del tutto percorribile invece è quella che porta Medel difensore centrale. Il cileno ha giocato in quella posizione anche nel finire di gara a Brescia, ma uno per la fisicità di Dzeko e due per un problema al polpaccio che sta dando fastidio a Dzemaili, dovrebbe rimanere tutto uguale, con Medel in mezzo al campo, probabilmente questa volta insieme a Poli.

Tanti dubbi per Sinisa in vista del match della conferma, dalla difesa all’attacco, in cui scalpitano tutte e tre le punte a disposizione.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv