Bologna - Il weekend del Settore Giovanile

Scritto da  Set 28, 2019

Ritorna il fine settimana della linea verde del Bologna Calcio, "orfano" della Primavera di Emanuele Troise, a riposo dopo il turno di Coppa Italia disputato e vinto nettamente per 2-5 mercoledì contro il Livorno.

L'Under 17 di Luca Vigiani, dopo essere caduta sul campo della Spal per 3-2, affronterà domenica alle ore 15 presso il campo "Cavina" l'Atalanta. Impegno probantissimo per i giovani felsinei, opposti ad una Dea imbattuta in campionato e che nell'ultimo turno ha demolito fra le mura amiche il Venezia per 5-0.

Dopo il pareggio ottenuto contro l'Atalanta (2-2 il risultato al novantesimo), questa domenica l'Under 16 di Denis Biavati si recherà nella tana del Diavolo. L'appuntamento per il Bologna è fissato alle ore 15 di domani presso il campo "Vismara" di Milano, ospiti di un Milan che, dopo il netto 0-4 inflitto al Chievo Verona, farà di tutto per continuare la striscia positiva di risultati.

Ultima ma non ultima l'Under 15 di Francesco Morara, anch'essa ospite dei rossoneri alle ore 11 di domani, sempre al campo "Vismara" di Milano. Trionfo di prestigio quello dello scorso weekend per i rossoblù, autori di una prestazione soverchiante nei confronti dell'Atalanta, schiantata per 4-1. Nonostante prestazioni meno roboanti non è da meno il Milan, a punteggio pieno in campionato e vittoriosa nell'ultimo turno sul campo del Chievo Verona per 2-1.

Lele Carl Malaguti

Emanuele Malaguti, piú comunemente noto come Lele Carl, aspirante giornalista, appassionato di tutte le discipline sportive, in primis calcio e basket. Tifoso del Bologna Fc, della Fortitudo e dei Boston Celtics, regista e speaker radiofonico, irriducibile sognatore..