Il Resto del Carlino - Molla e Cangiano in Nazionale

Scritto da  Ott 02, 2019

A ore se ne dovrebbe sapere di più, ma la sensazione è che Marco Molla e Gianmarco Canciano saranno certamente nelle prossime convocazioni di Under 18 e  Under 19. E non è finita qui: il gruppo di giovani rossoblù nelle nazionali azzurrine si allarga ogni mese a vista d'occhio, a testimonianza del buon lavoro fatto con le giovanili.

Amey, Bellisi, Ferrante e Zenzola sono stati convocati nell'Under 15 di Patrizia Panico, e la lista si allarga anche alle altre nazionali: ecco dunque Boloca nella Romania Under 19, Baldursson nell'Islanda (sempre Under 19), Zally nell'Albania Under 17, mentre Paananen è appena rientrato dal periodo con la Finlandia, con cui ha giocato le qualificazione per Euro 2020 (segnando pure in una gara).

Stefano Brunetti

Bolognese e bolognista, blogger e poeta, filosofo e asceta, con particolare passione per i colori rossoblù: scrivo sul Bologna da quando sono in fasce, o forse anche prima. Autore su Mondo Bologna, ma anche scrittore, cantante, musicista: con Bologna sempre al centro, come unica fonte d'ispirazione. Cosa ne penso di Destro? Non penso. Pro o contro Donadoni? Neutro. Perché la maglia vien prima di tutto. Datemi dell'ignavo, del conservatore, del bigotto: ma a parte questo, giuro che ho anche dei difetti. Perché prima di tutto viene lei: la maglia del Bologna. 7 giorni su 7. E la maglia non si contesta: si ama. Anzi, di più: si adora.
Ed io, in fondo, non sono che questo: un adoratore seriale. Di professione.