Premio 'Manlio Scopigno', Orsolini: "Un onore ricevere questo riconoscimento, Mihajlovic ci ha dato una svolta" Pietro Pieralisi

Premio 'Manlio Scopigno', Orsolini: "Un onore ricevere questo riconoscimento, Mihajlovic ci ha dato una svolta"

Scritto da  Ott 14, 2019


In occasione del premio "Manlio Scopigno", ricevuto questo pomeriggio da Riccardo Orsolini come miglior "promessa mantenuta", il numero 7 rossoblù ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

"Torno con piacere qui, ad Amatrice: io sono di queste zone, quindi sento particolarmente ciò che è successo: da piccolo ho partecipato a questo torneo quando giocavo nell'Ascoli, lo reputo un onore ricevere questo riconoscimento.
L'arrivo di Mihajlovic mi ha dato una svolta, una fiducia che mi mancava, restituendo idea di gioco a me e alla squadra. Lui ci è stato vicino, e ora è il nostro turno: dobbiamo trasformare questa situazione in uno stimolo positivo.
Ora c'è la Juventus, cercheremo di fare la partita perfetta, perché col Bologna - sebbene abbiamo fatto un inizio di campionato abbastanza buono - siamo sulla strada giusta per migliorare ancora.
La Nazionale penso sia tutto una conseguenza, non nego che sarebbe un orgoglio vestire la maglia azzurra, ma spero che continuando così mi arrivi una chance"

Sebastiano Moretto

Studente di Scienze della Comunicazione col pallino del pallone e del giornalismo. Quando la domenica vado a messa, mi dirigo verso lo stadio.