Resto del Carlino - Sinisa si riprende il Bologna

Scritto da  Ott 16, 2019

Mihajlovic c'è, o quantomeno vuole esserci: lo scrive Marcello Giordano, sull'edizione odierna de Il Resto del Carlino. Ma non dipenderà solo da lui: bensì anche dal meteo.

La sua presenza, tanto negli allenamenti quanto allo Juventus Stadium, è strettamente vincolata al meteo. L'intenzione del mister? Dirigere gli allenamenti di domani e venerdì, per poi accompagnare la squadra nella marcia di avvicinamento al big match. E poi dirigersi a Torino su un'auto privata, per evitare da protocollo l'affollamento del pullman.

E chi è pronto a scendere in campo è invece Orsolini, che vuol il mister con sè. L'ha dichiarato a margine della consegna del premio Scopigno. E ci vorrà "una partita perfetta", per uscire imbattuti dallo Stadium. Ma anche il mister a bordo campo. Poi certo: bisognerà per l'appunto tener conto di diversi fattori. Le condizioni di salute in primis. Ma anche il clima, per l'appunto.

Per quanto riguarda la formazione, il tecnico sarà poi chiamato a sciogliere alcuni nodi: su tutti decidere chi giocherà al posto degli infortunati. Sulla mediana lottano per una maglia Schouten, Soriano e Dzemaili. C'è poi il ballottaggio Dijks-Krejci sulla sinistra, e Denswil-Bani al centro.

Ultima modifica il Mercoledì, 16 Ottobre 2019 09:54
Stefano Brunetti

Bolognese e bolognista, blogger e poeta, filosofo e asceta, con particolare passione per i colori rossoblù: scrivo sul Bologna da quando sono in fasce, o forse anche prima. Autore su Mondo Bologna, ma anche scrittore, cantante, musicista: con Bologna sempre al centro, come unica fonte d'ispirazione. Cosa ne penso di Destro? Non penso. Pro o contro Donadoni? Neutro. Perché la maglia vien prima di tutto. Datemi dell'ignavo, del conservatore, del bigotto: ma a parte questo, giuro che ho anche dei difetti. Perché prima di tutto viene lei: la maglia del Bologna. 7 giorni su 7. E la maglia non si contesta: si ama. Anzi, di più: si adora.
Ed io, in fondo, non sono che questo: un adoratore seriale. Di professione.