Seguici su

Bologna

Resto del Carlino – Sinisa si riprende il Bologna

Pubblicato

il

Mihajlovic c’è, o quantomeno vuole esserci: lo scrive Marcello Giordano, sull’edizione odierna de Il Resto del Carlino. Ma non dipenderà solo da lui: bensì anche dal meteo.

La sua presenza, tanto negli allenamenti quanto allo Juventus Stadium, è strettamente vincolata al meteo. L’intenzione del mister? Dirigere gli allenamenti di domani e venerdì, per poi accompagnare la squadra nella marcia di avvicinamento al big match. E poi dirigersi a Torino su un’auto privata, per evitare da protocollo l’affollamento del pullman.

E chi è pronto a scendere in campo è invece Orsolini, che vuol il mister con sè. L’ha dichiarato a margine della consegna del premio Scopigno. E ci vorrà “una partita perfetta”, per uscire imbattuti dallo Stadium. Ma anche il mister a bordo campo. Poi certo: bisognerà per l’appunto tener conto di diversi fattori. Le condizioni di salute in primis. Ma anche il clima, per l’appunto.

Per quanto riguarda la formazione, il tecnico sarà poi chiamato a sciogliere alcuni nodi: su tutti decidere chi giocherà al posto degli infortunati. Sulla mediana lottano per una maglia Schouten, Soriano e Dzemaili. C’è poi il ballottaggio Dijks-Krejci sulla sinistra, e Denswil-Bani al centro.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *