La Primavera del Bologna FC La Primavera del Bologna FC Pietro Pieralisi

Bologna - Il weekend del Settore Giovanile

Scritto da  Ott 18, 2019

Ritorna il fine settimana e con esso gli appuntamenti del settore giovanile rossoblù, impegnato già da domani con la Primavera.

La formazione di Emanuele Troise affronterà domani alle ore 15 presso il campo "Biavati" di Corticella la Sampdoria. I giovani felsinei, dopo aver perso lo scorso weekend per 2-0 a domicilio della Roma, proveranno a rifarsi a scapito dei blucerchiati, vittoriosi nell'ultimo turno per 2-1 ai danni della Lazio.

L'under 17 di Luca Vigiani osserverà invece un turno di riposo dal campionato, disputando un'amichevole nella giornata di domani alle ore 16 contro il Parma presso il Centro Tecnico "Niccolò Galli".

L'under 16 di Denis Biavati e l'under 15 di Francesco Morara, saranno invece impegnate domenica contro il Cagliari, alle ore 15 presso il centro sportivo "Biavati", rispettivamente nel campo 1 e 3.

I classe 2004, reduci da una pesante sconfitta per 4-2 in terra estense contro la Spal, cercheranno di riprendere la marcia verso i playoff negando una gioia ai sardi, vittoriosi la scorsa settimana con un perentorio 3-1 ai danni del Chievo Verona.

I classe 2003 affronteranno anch'essi gli isolani, forti di una vittoria lo scorso weekend per 3-0 sempre ai danni dei biancazzurri, provando a regalare un dispiacere agli avversari di domenica, reduci da una vittoria con il medesimo risultato dei colleghi di un anno più grandi sempre contro i gialloblù.

 

Le classifiche aggiornate al 18/10

 

Primavera

 

Under 16

 

Under 15

 

Fonte delle classifiche: Calcio Nazionale

Lele Carl Malaguti

Emanuele Malaguti, piú comunemente noto come Lele Carl, aspirante giornalista, appassionato di tutte le discipline sportive, in primis calcio e basket. Tifoso del Bologna Fc, della Fortitudo e dei Boston Celtics, regista e speaker radiofonico, irriducibile sognatore..