Corriere dello Sport – La parola ai tifosi del Bologna!

Scritto da  Ott 27, 2019

Dall’articolo firmato dal nostro Stefano Brunetti in uscita oggi su “Corriere dello Sport – Stadio”, si evince che i tifosi sono in ansia per il risultato della partita di oggi, in quanto vedono nell’ultima posizione della Sampdoria una specie di trabocchetto.

L’esperienza di Ranieri unita alle qualità dei giocatori blucerchiati, fa ammettere a tutti che l’ultimo posto in classifica sia immeritato e che quindi ad un certo punti i liguri dovranno rinascere. La speranza comune è che non sia oggi, proprio contro i rossoblù.

Dopo le buone prestazioni degli uomini di Mihajlovic, tutti vedono leggermente favorito il Bologna, ma senza essere certi di una vittoria, in fondo il passato di Bologna-Sampdoria ha portato anche risultati insperati ed una retrocessione a testa (anche se quella rossoblù arrivata poi con uno spareggio).

Tra le domande fatte ai tifosi da Brunetti, vi è anche quella su chi potrebbe essere l’ago della bilancia nella partita, ed i nomi variano dal più scontato Quagliarella, alla coppia Santander-Orsolini, arrivando a quello di Manolo Gabbiadini, giocatore amato dalla tifoseria rossoblù che oggi giocherà per l’ennesima volta contro il Bologna.

Ultima modifica il Domenica, 27 Ottobre 2019 07:34
Simone Zanetti

Simone Zanetti, parte del Direttivo di 1000 Cuori Rossoblu e web-master del sito.
Appassionato di Bologna ed Archeologia, oltre a tifare Bologna FC e Fortitudo Baseball, tifa (inspiegabilmente) per il Cruz Azul.