Resto del Carlino - Troppo Brasile, Molla fuori

Scritto da  Nov 13, 2019

L'avventura ai mondiali under 17 di Marco Molla si è conclusa ai quarti di finale: troppo forti i padroni di casa del Brasile, in trionfo per 2-0 con le reti di Patryk e Peglow.

Il giocatore della Primavera Rossoblù, torna comunque sotto le Due Torri con il curriculum aggiornato. Intanto, a proposito di portieri, Gianluca Pagliuca accompagnerà oggi i visitatori alla mostra di Villa delle Rose sui 110 anni del club. Con lui anche un'altra bandiera del passato rossoblù, Carlo Nervo.

Ultima modifica il Mercoledì, 13 Novembre 2019 08:56
Stefano Brunetti

Bolognese e bolognista, blogger e poeta, filosofo e asceta, con particolare passione per i colori rossoblù: scrivo sul Bologna da quando sono in fasce, o forse anche prima. Autore su Mondo Bologna, ma anche scrittore, cantante, musicista: con Bologna sempre al centro, come unica fonte d'ispirazione. Cosa ne penso di Destro? Non penso. Pro o contro Donadoni? Neutro. Perché la maglia vien prima di tutto. Datemi dell'ignavo, del conservatore, del bigotto: ma a parte questo, giuro che ho anche dei difetti. Perché prima di tutto viene lei: la maglia del Bologna. 7 giorni su 7. E la maglia non si contesta: si ama. Anzi, di più: si adora.
Ed io, in fondo, non sono che questo: un adoratore seriale. Di professione.