Seguici su

Bologna

Corriere di Bologna – Miha è infuriato, ora faccia a faccia con la squadra

Pubblicato

il


Nonostante il pareggio contro il Parma abbia riportato punti preziosi, Mihajlovic non è di certo soddisfatto della prova offerta dai suoi ragazzi: per questo ha cancellato il giorno di riposo, così come accaduto dopo la partita di Udine. C’è altro, perché l’allenatore serbo, dopo aver effettuato controlli medici al Sant’Orsola, si recherà a Casteldebole per fare il punto della situazione e ovviamente per bacchettare i propri ragazzi. Alle 14 ci sarà l’allenamento, ma quello che più importa al mister è capire cosa passi attualmente nella testa dei calciatori.

Parlerà anche con la dirigenza, ma in primis vuole ascoltare il gruppo: a Miha non è piaciuta la mancanza di aggressività nelle ultime due partite, manca quell’intensità che era la caratteristica principale del Bologna dello scorso anno. Si parlerà anche di umiltà, che mai come ora serve per allontanarsi il prima possibile dalla zona calda della classifica. Il mister quindi parlerà con quasi tutti oggi, eccetto il patron Saputo che questa mattina dovrebbe rientrare a Montreal.

Si parlerà ovviamente di mercato, del sogno Ibrahimovic ma anche di operazioni più realistiche come quelle che portano a Cutrone e Kean: il mister chiederà anche altri rinforzi, almeno uno per reparto, sia per colmare le lacune del mercato estivo ma anche per rimediare ai tanti infortuni di questo inizio di stagione. Parte una settimana delicata che porterà alla trasferta di Napoli: il mister ci metterà la faccia sia con la propria squadra ma anche con la stampa, dato che venerdì mattina è prevista una conferenza al Dall’Ara per fare il punto sull’andamento delle cure.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *