Resto del Carlino - Bologna-Milan sul campo e sul mercato: Ibra è il sogno

Scritto da  Dic 04, 2019

Mentre il Bologna sul campo, in attesa della sfida col Milan, vola a Udine per giocarsi i sedicesimi di finale di Coppa Italia, è nelle segrete stanze del calciomercato che la dirigenza e Sinisa Mihajlovic giocano un importante partita contro il Milan. È quella della corsa a Ibrahimovic.
Se il Milan offre un ricco contratto allo svedese, per il quale si sono anche squadre i altri campionati, il Bologna si fa forte dei contatti e l’amicizia con il tecnico Sinisa Mihajlovic. Il serbo ha ribadito nella conferenza stampa che ha preceduto la vittoria al San Paolo, la possibilità di convincere Ibrahimovic a vestire la maglia del Bologna e ha informato la stampa che un contatto tra i due ci sarà presto, dopo i primi avvenuti in questo periodo in cui Ibra si era informato delle condizioni di salute del tecnico rossoblù.
Quel che sembra certo è che Zlatan abbia voglia di tornare in Serie A, dopo l’allarme rientrato della scorsa settimana, quando dai suoi social aveva depistato tutti pubblicando una maglia numero 9 dell’Hammarby, squadra della capitale svedese della quale Ibrahimovic non diventerà calciatore, ma solo maggiore azionista, con buona pace degli arrabbiatissimi supporters del Malmoe.

Stefano Francesco Utzeri

Studio Giornalismo all'Università di Parma inseguendo il mio sogno: raccontare lo sport e i suoi protagonisti. Nativo digitale sedotto dai Beatles e Marty McFly.