Il Resto del Carlino - Aspettando Ibra, è già arrivato Lappalainen

Scritto da  Dic 06, 2019

Il Resto del Carlino in edicola oggi riporta la notizia dello sbarco in città di Lassi Lappalainen, esterno offensivo 21enne che il Bologna ha acquistato la scorsa estate dall'Hjk per 1 milione di euro, poi girato in prestito al Montreal Impact, dove ha collezionato 11 presenze e 5 gol.

Con il campionato nordamericano concluso, il finlandese si è recato all'Isokinetic dove si sta sottoponendo a varie terapie. La dirigenza rossoblù vorrebbe recuperarlo entro fine dicembre per farlo allenare con il gruppo. Toccherà poi al tecnico serbo Sinisa Mihajlovic valutarlo ed eventualmente decidere se inserirlo, sarebbe l'alternativa di Sansone, o farlo ripartire per Montreal.

MERCATO - Intanto a Casteldebole si inizia a pianificare il calciomercato invernale. Sicuramente si andrà alla ricerca di un esterno sinistro, visto l'infortunio di Dijks. Barreca e Dimarco sono i nomi in cima alla lista per sostituire l'olandese. Si pensa, inoltre, ad un ritorno di Lyanco, attualmente al Torino dove non sta giocando molto. Potrebbero essere anche ore decisive per Zlatan Ibrahimovic. L'allenatore rossoblù dovrebbe sentirlo tra oggi e domani, ma il giocatore sembrerebbe avere scelto il Milan come prossima tappa della sua carriera.

 

Ultima modifica il Venerdì, 06 Dicembre 2019 09:39
Antonio Cetani

Giornalista freelance, laureato in Comunicazione. Seguo ogni tipo di sport, dal calcio al basket passando per il tennis e i motori. Ho due passioni: la politica e la lettura.