Bologna - Atalanta, i tifosi riempiono il Dall'Ara

Scritto da  Dic 11, 2019

Il Bologna sta attraversando un momento di alti e bassi. La squadra che solo 10 giorni fa ha vinto al San Paolo contro il Napoli, è incappata in due sconfitte. Gli uomini di Mihajlovic nonostante il ritorno in panchina del serbo contro il Milan, non so riusciti a portare a casa i 3 punti contro il Milan, seppur spinti dal solito splendido pubblico, che ha riaccolto con grande calore anche il tecnico.

Per la partita contro l’Atalanta però la risposta del pubblico sarà comunque importante e oggi la vendita dei biglietti ha oltrepassato i 20.000 tagliandi. La vendita dei biglietti, compresi gli abbonamenti andrà molto oltre le medie stagionali.
Un grande risultato che regalerà una grande cornice di pubblico alla sfida ad una delle squadre più forti del nostro campionato.

 

Il record di 28.498 presenze sarà abbattuto e le presenze andranno molto oltre le circa 24.000 della media stagionale dei rossoblù, sesti in questa speciale classifica stagionale.

Stefano Francesco Utzeri

Studio Giornalismo all'Università di Parma inseguendo il mio sogno: raccontare lo sport e i suoi protagonisti. Nativo digitale sedotto dai Beatles e Marty McFly.