Corriere di Bologna – Bisogna ritrovare intimità col Dall’Ara

Scritto da  Dic 12, 2019

 

   Oggi il “Corriere di Bologna” fa riflettere giocando con i numeri: lo stadio petroniano la scorsa stagione ha visto vincere la squadra rossoblu per ben 7 volte consecutive, cifra decisamente differente dai risultati di quest’anno.

 

  Era il 28 Gennaio del 2019 quando l’allenatore Mihajlovic ritornò dopo ben 10 anni ad allenare la nostra squadra. Uno degli esiti più evidenti del suo ritorno, fu proprio quello relativo ai 21 punti accumulati consecutivamente nelle partite disputate in casa.
Mettendo sulla bilancia anche i risultati della stagione corrente al Dall’Ara, il Bologna è stato protagonista di 2 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte, dati che fanno preoccupare i tifosi e il tecnico rossoblu.

 

  Bisognerà presto ritrovare la retta via, specialmente in vista della prossima gara contro l’Atalanta che, nelle ultime partite, ha ripreso le redini della situazione con un’incredibile rimonta.
La consapevolezza che il Bologna FC possa farcela appartiene a tutti i suoi tifosi, certamente occorrerà, da ora in poi, utilizzare al meglio le restanti partite casalinghe. 
La squadra felsinea dovrà tornare a vincere le battaglie nella sua fortezza insieme ad un grande allenatore, perché si sa, l’unione fa la forza. Di questo ne sono coscienti anche i tifosi e ne danno dimostrazione tramite i più di 24mila ingressi calcolati in media quest’anno allo stadio bolognese.

 

 

Ultima modifica il Giovedì, 12 Dicembre 2019 10:50
Matteo Guerra

Nato in Emilia-Romagna, regione d’eccellenza motoristica italiana, studio Comunicazione a Bologna. Intraprendo un percorso formativo mirato al mondo del giornalismo nell’ambito dell’automobile. Forte appassionato di tutto ciò che riguarda motori e velocità.