Corriere di Bologna - Chi recupera per la partita contro l'Atalanta?

Scritto da  Dic 12, 2019

 

 

 

A quattro giorni dalla delicata sfida contro l'Atalanta il Bologna deve fare i conti con gli infortunati. Durante questo inizio di stagione, i rossoblu sono stati spesso condizionati da pesanti assenze, ciò ha sicuramente contribuito ad alcune sconfitte, o ad alcune prestazioni sottotono.

In difesa, il Bologna dovrà fare a meno sia di Dijks, out per almeno altri tre mesi, e di Krejci, ancora fermo dopo l'infortunio rimediato in Coppa Italia. C'è quindi il dubbio su chi giocherà sulla fascia sinistra: Mihajlovic dovrà decidere se adattare Mbaye sulla fascia opposta o se far giocare di nuovo Denswil terzino sinistro. Ricordiamo che comunque l'olandese si è allenato a parte fino a ieri, per una botta rimediata contro il Milan, ma oggi dovrebbe tornare a disposizione.

A centrocampo, il Bologna recupererà Medel, dopo l'assenza contro il Milan per squalifica. Soriano non è ancora tornato in gruppo, probabile che il suo rientro avverrà per la trasferta del 22 dicembre a Lecce.

Mihajlovic dovrà quindi, per l'ennesima volta in questo inizio di stagione, fare i conti con diversi infortunati. Vedremo se il mister deciderà per un cambio di modulo (magari con una difesa a tre) o se, come ha sempre fatto fin'ora, metterà in campo i naturali sostituti degli indisponibili.

La partita di domenica sarà tutt'altro che facile, e come ha detto Sinisa, bisognerà dare il duecento per cento. La risposta del pubblico non si è fatta attendere: saranno in più di 20000 al Dall'Ara.

Ultima modifica il Giovedì, 12 Dicembre 2019 16:56
Deborah Carboni

Aspirante giornalista sportiva con il Bologna nel cuore. Studentessa di Scienze della Comunicazione.