Seguici su

Bologna

Corriere di Bologna – Soriano pronto a tornare, Denswil-Bani possibile coppia centrale

Pubblicato

il

Buone notizie in vista del Lecce, ultima sfida del Bologna nel 2019: Soriano scalpita e sembra pronto per tornare a dare il proprio contributo alla squadra. Infatti, il centrocampista rossoblù, che lunedì era rientrato in gruppo a fare allenamento, dimostra non solo un pieno recupero del ginocchio dall’infortunio passato, ma anche la propria grinta nel voler tornare in campo, rendendo il desiderio di vederlo giocare dal primo minuto sempre più reale.

Difficile, invece, pensare di vedere in campo Dzemaili. Nonostante gli esami non abbiano evidenziato lesioni alla coscia destra, gli vengono comunque consigliati un paio di giorni di terapie.

In difesa, ieri, Mihajlovic ha provato nuove possibili combinazioni prevedendo gli stessi uomini, ma in posizioni differenti. Tra queste sembra che il mister preferisca confermare Tomiyasu a destra, portando Mbaye a sinistra e Denswil al centro, per fare coppia con Bani. Un’alternativa prevede il giapponese centrale con la coppia Denswil-Mbaye a guardia delle fasce.

Nonostante i numerosi impegni avuti ieri, mister Sinisa è stato protagonista agli allenamenti di Casteldebole: oltre all’assoluto vigore nel correggere gli errori dei giocatori, durante le esercitazioni, il tecnico rossoblù ha avuto modo di scambiare qualche battuta con alcuni tifosi diversamente abili e con gli allievi di una scuola di calcio romagnola.

 

(foto di “ilrestodelcarlino.it”)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv