Il Resto del Carlino – Lecce-Bologna, tra certezze e dubbi

Scritto da  Dic 19, 2019

 

  <<Sinisa Mihajlovic c’è, Blerim Dzemaili forse>>, è con questa premessa che inizia l’articolo di oggi su “Il Resto del Carlino”. 
A pochi giorni dalla partita fuori casa, che si disputerà nello stadio leccese Ettore Giardiniero, emergono interessanti novità positive. Tra queste affiora la possibilità di partecipazione della figura del calciatore svizzero, nonché capitano del Bologna, Blerim Dzemaili. Il centrocampista, nella giornata di ieri, ha effettuato i dovuti controlli alla coscia destra in seguito ai problemi muscolari riscontrati nella partita contro l’Atalanta. Nella giornata di domani sarà valutata la sua effettiva presenza nella prossima ed ultima sfida del 2019.

 

  Inoltre, tra le news positive spicca la presenza del mister della squadra petroniana. Il tecnico viaggerà verso l’ultima tappa del 2019 su un volo privato, in seguito ad una visita nella città di Belgrado per il conferimento del titolo di miglior allenatore dell’anno da parte della Federazione Calcio serba.
In vista del meritatissimo riposo, l’allenatore rossoblù Mihajlovic sarà certamente in grado di guidare i suoi campioni nell’ultimo dei confronti di questo anno ormai giunto al termine, la sua voglia e la sua ambizione continuano ad essere un grande esempio per tutti.

Ultima modifica il Giovedì, 19 Dicembre 2019 11:01
Matteo Guerra

Nato in Emilia-Romagna, regione d’eccellenza motoristica italiana, studio Comunicazione a Bologna. Intraprendo un percorso formativo mirato al mondo del giornalismo nell’ambito dell’automobile. Forte appassionato di tutto ciò che riguarda motori e velocità.