Jerdy Schouten Jerdy Schouten Corriere dello Sport - Stadio

Torino - Bologna: il post partita di Skov Olsen e Schouten

Scritto da  Gen 12, 2020

Dal Nostro inviato Giovanni Rolle, Torino

 

 

 
Dopo la partita persa dal Bologna contro il Torino hanno parlato, oltre al vice di Sinisa Mihajlovic Emilio De Leo, anche Andreas  Skov   Olsen e Jerdy Schouten.
 
Skov Olsen ha così commentato la sconfitta dei rossoblù al Grande Torino:  <<Siamo dispiaciuti per il risultato. Abbiamo creato diverse occasioni da rete ma purtroppo non siamo riusciti a segnare. Siamo rammaricati per avere subito il gol nell’unica occasione creata dai nostri avversari. Abbiamo anche commesso alcuni errori tecnici dovuti anche alle condizioni del terreno, ma non dobbiamo cercare alibi. Il nostro secondo tempo è stato meglio del primo e siamo anche stati sfortunati, meritavamo di più>>.
 
Il giocatore danese ha poi analizzato la sua prestazione personale: <<Sono soddisfatto della mia prestazione. Penso di essere entrato bene in partita, ho messo dei cross a disposizione dei miei compagni, ma purtroppo non siamo riusciti a segnare>>.
 
Anche per Jerdy Schouten le causa delle sconfitta rossoblù vanno cercate soprattutto nella poca lucidità dimostrata sotto porta: <<Ci siamo mossi bene in campo ma questo non è bastato per trovare la via del gol. E’ una sconfitta che ci lascia amareggiati perché per le occasioni che abbiamo creato meritavamo di più. Penso che un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto>>.
 
 
 
 
 
 
 
Torben Grael

Amante delle profondità umane e ricercatore delle motivazioni che muovono l'universo mondo, ama lo sport di squadra e ogni sua evoluzione possibile, la musica AOR e tutto quanto si chiama "PROSPETTIVA"