TuttoMercatoWeb, Roger Ibanez TuttoMercatoWeb, Roger Ibanez

il Resto del Carlino - Chiuso Barrow, ora si accelera per Ibanez

Scritto da  Gen 15, 2020

Dopo il colpo Barrow ora la dirigenza felsinea vuole chiudere il cerchio riguardante l'arrivo a Bologna di Roger Ibanez: infatti, come riportato dall'edizione odierna de "il Resto del Carlino", oggi gli agenti del calciatore saranno in Italia per cercare l'accordo definitivo con il Bologna. L'impressione è che si possa chiudere proprio nella giornata di oggi, anche perchè gli accordi sulle cifre praticamente ci sono: la trattativa sarà impostata sulla base di un prestito di un anno e mezzo con obbligo di riscatto a 8-9 milioni più bonus, mentre al calciatore andranno dai 500 mila euro a salire fino al 2024. Il desiderio del Bologna sarebbe quello di chiudere il prima possibile l'affare, così che il giocatore possa essere subito a disposizione di Mihajlovic per la gara di domenica pomeriggio contro il Verona; opzione difficile, perchè tra la chiusura dell'affare e il successivo tesseramento potrebbe volerci un pò di tempo. 

Ibanez a parte, Sabatini ha bloccato il giovane portiere Sebastian Breza, classe '98 proveniente dal Potenza: il giocatore verrà seguito fino a giugno, poi la dirigenza deciderà se tenerlo in casa come terzo portiere oppure fargli fare un'esperienza da titolare in qualche campionato minore.

Federico Calabrese

Classe 2000, studia presso l'Università di Bologna. Prima di entrare in 1000 Cuori Rossoblu ha scritto per Mondoprimavera e Jzsportnews.com. In passato ha lavorato anche con Gazzamercato, Vocegiallorossa e Numero-Diez. Ha partecipato l'anno scorso al Workshop di Giornalismo sportivo a Bologna, che ha visto docenti come Xavier Jacobelli e Alessandro Iori. Appassionato di calcio in tutte le sue sfumature, cerca il più possibile di raccontare il lato romantico dello sport, con storie che possano far emozionare.