Verso Spal-Bologna, info biglietti per la trasferta

Scritto da  Gen 15, 2020

Attraverso un comunicato ufficiale sulla propria pagina, la S.P.A.L. ha annunciato che lunedì alle 12 aprirà la prevendita dei biglietti del Settore Ospiti (capienza 1490 posti) per il match tra gli estensi ed il Bologna, in programma sabato 25 gennaio alle ore 15. Il costo del biglietto è di €25, acquistabile online presso i punti Vivaticket. Obbligatoria la fidelity card del Bologna.

I residenti in provincia di Bologna potranno acquistare, se in possesso della fidelity card, solo i biglietti del settore ospiti. Il giorno della partita la vendita dei biglietti del Settore Ospiti sarà bloccata, come da normativa. Dalle 12 di sabato 25 fino alla fine del primo tempo gli altri biglietti saranno regolarmente in vendita presso le biglietterie dello stadio con una maggiorazione di €5. La vendita è riservata solo a coloro in possesso della Spal Card.

Federico Calabrese

Classe 2000, studia presso l'Università di Bologna. Prima di entrare in 1000 Cuori Rossoblu ha scritto per Mondoprimavera e Jzsportnews.com. In passato ha lavorato anche con Gazzamercato, Vocegiallorossa e Numero-Diez. Ha partecipato l'anno scorso al Workshop di Giornalismo sportivo a Bologna, che ha visto docenti come Xavier Jacobelli e Alessandro Iori. Appassionato di calcio in tutte le sue sfumature, cerca il più possibile di raccontare il lato romantico dello sport, con storie che possano far emozionare.