Riccardo Orsolini Riccardo Orsolini kidsclub.bolognafc.it

Orsolini al Macron BFC Store: è nel cuore di tutti!

Scritto da  Gen 15, 2020

C'è ancora aria natalizia in Galleria Cavour. Oltre alle lucine, una fila lunghissima di tifosi, tra cui molti bambini, attende davanti al Macron BFC Store. Fa freddo, ma nessuno lo sente. A tenere in caldo gli animi e i corpi è il desiderio di vedere, parlare e abbracciare il pupillo rossoblù. Riccardo Orsolini entra in negozio e la folla impazzisce: la gente urla e i bambini si attaccano alle vetrine.

Prima ha ricevuto i 20 bimbi fortunati che grazie al BFC kids club hanno potuto, in anteprima, parlarci e farsi autografare le proprie maglie. Nel frattempo, lungo la fila, c'è stata un po' di preoccupazione nell'aria, poiché il giocatore ha interrotto l'allenamento in anticipo per un problema alla spalla. Successivamente Riccardo ha rassicurato tutti dicendo che la spalla non ha problemi e niente cambia i piani futuri. Finito con i bimbi, Orsolini ha continuato ad autografare e fare foto coi tifosi.

Questo incontro è stato una grande emozione, sia per i tifosi rossoblù che non, grazie ai suoi sorrisi e la sua enorme gentilezza e pazienza.

Grazie, Orso!

Ultima modifica il Mercoledì, 15 Gennaio 2020 22:56
Matteo Linarello

Studio Scienze della Comunicazione, gioco a baseball da quando ero “cinno” e possiedo una fede multi-sportiva legata alla mia città: Bologna.
Mi piace lo sport in tutte le sue angolazioni: vederlo, praticarlo e raccontarlo.