Roger Ibanez Roger Ibanez 1000cuorirossoblu.it

il Resto del Carlino – Ibanez: posticipato l’arrivo, ma è dietro l’angolo

Scritto da  Gen 16, 2020

 

  È di poco tempo fa l’incontro a Milano del Bologna F.C con gli agenti di Ibanez. L’accordo è stato approfondito ma non ultimato: per il 21enne di origini uruguaiane, fino al 2024, sono stati definiti 500mila euro all’anno (più bonus fino a 700mila). Concluso il patto da 10 milioni con l’Atalanta: prestito di diciotto mesi con obbligo di riscatto.
L’affare che porterà il difensore alla squadra petroniana mostra due certezze. L’arrivo del calciatore brasiliano è molto vicino, ma, probabilmente, non si riuscirà a chiudere la questione entro la partita contro il Verona. 

 

  Domenica prossima Bologna e Verona saranno protagonisti, allo stadio Renato Dall’Ara, della 20ª giornata di Serie A. L’allenatore Mihajlović, e i suoi atleti, dovranno quindi ancora confrontarsi con le necessità dell’area difensiva. La comparsa a Bologna dell’ex dell’Atalanta è attesa per l’inizio della prossima settimana, in seguito le visite mediche e la firma del contratto.

 

  Il direttore sportivo dei rossoblù Riccardo Bigon, ricordando che il periodo di mercato non è ancora concluso, fa sperare i tifosi su un acquisto. Nulla di certo ancora.

 

  Nehuén Paz in partenza, il suo agente si starebbe dedicando a trovargli un posto in Argentina o in Serie B. Godfred Donsah, centrocampista del Cercle Bruges in prestito dal Bologna, potrebbe presto fare rientro destinato a finire a Lecce.

 

 

 

 

Fonte: il Resto del Carlino

Articolo: Marcello Giordano

Ultima modifica il Giovedì, 16 Gennaio 2020 08:14
Matteo Guerra

Nato in Emilia-Romagna, regione d’eccellenza motoristica italiana, studio Comunicazione a Bologna. Intraprendo un percorso formativo mirato al mondo del giornalismo nell’ambito dell’automobile. Forte appassionato di tutto ciò che riguarda motori e velocità.