Orsolini di nuovo in gruppo, Denswil ancora out

Scritto da  Gen 16, 2020

Ieri pomeriggio, nel momento in cui Orsolini lascia il campo d'allenamento per un problema alla spalla, tifosi e società si sono spaventati e non poco per le condizioni dell'Orso: paura scampata, perchè Orsolini quest'oggi sarà regolarmente in gruppo per il consueto allenamento pomeridiano. Il suo obiettivo, naturalmente, è la partita di domenica contro l'Hellas: vuole esserci, e probabilmente ci sarà. Per uno in eccone un altro out: Stefano Denswil prosegue le terapie per guarire dal problema al nervo otturatore che lo affligge da tempo. Quasi certamente non ci sarà nel match contro gli scaligeri, più realistico un suo recupero per il derby contro la Spal di sabato prossimo. 

Non solo questioni legate al campo ma anche news extracalcistiche: infatti sabato pomeriggio alla 16, in occasione del programma Verissimo su Canale5, andrà in onda un'intervista esclusiva a Sinisa Mihajlovic. Un'occasione per parlare del proprio stato di salute, che sembra migliorare di giorno in giorno. 

Federico Calabrese

Classe 2000, studia presso l'Università di Bologna. Prima di entrare in 1000 Cuori Rossoblu ha scritto per Mondoprimavera e Jzsportnews.com. In passato ha lavorato anche con Gazzamercato, Vocegiallorossa e Numero-Diez. Ha partecipato l'anno scorso al Workshop di Giornalismo sportivo a Bologna, che ha visto docenti come Xavier Jacobelli e Alessandro Iori. Appassionato di calcio in tutte le sue sfumature, cerca il più possibile di raccontare il lato romantico dello sport, con storie che possano far emozionare.