Sinisa Mihajlovic Sinisa Mihajlovic 1000 cuori rossoblu

Il Resto del Carlino - Grande entusiasmo in vista del derby di sabato

Scritto da  Gen 21, 2020

Grande entusiasmo in vista del derby di sabato

Ieri pomeriggio, dopo circa una settimana dall'apertura della vendita dei biglietti, è andato esaurito il settore ospiti dello stadio Paolo Mazza di Ferrara, in vista della partita Spal - Bologna in programma sabato alle 15:00. Si contano 1419 biglietti venduti. Sembra che si sia deciso di aprire altri posti ai tifosi rossoblu, però in un altro settore dello stadio.
Grande entusiasmo e grande voglia di vincere questo derby da parte dei tifosi del Bologna. Nonostante nelle ultime 3 partite il Bologna abbia raccolto solo 2 punti, ha tuttavia espresso un buon calcio e tanta voglia di fare bene.
Dall'altra parte, anche i tifosi della Spal saranno caricati dalla vittoria di ieri sera sul campo dell'Atalanta; si prevede quindi un derby scintillante.

Il Bologna dovrà però fare i conti con il problema degli indisponibili, che non saranno pochi. A Ferrara infatti mancheranno sicuramente Bani, indisponibile per squalifica dopo l'espulsione di domenica, Medel, ancora infortunato come Dijks, e Sansone, squalificato per diffida. Quasi certamente mancherà ancora Krejci, mentre si proverà a recuperare Denswil. Il problema più grande per Mihajlovic ad oggi rimane la difesa. Vedremo se il mister deciderà di spostare Tomiyasu al centro di fianco a Danilo, oppure di farlo restare sulla fascia destra, mettendo uno tra Corbo e Paz al centro e Mbaye sulla fascia sinistra. Vedremo se invece di attacco ci sarà una chance per Barrow dall'inizio.

Rimane da valutare l'infortunio di Sansone, il quale in ogni modo non sarebbe stato disponibile per sabato.

(Fonte: Il Resto del Carlino)

Deborah Carboni

Aspirante giornalista sportiva con il Bologna nel cuore. Studentessa di Scienze della Comunicazione.