Seguici su

Bologna

Corriere di Bologna – Magia Musa, urlo di Poli. Il derby è Rossoblu.

Pubblicato

il

Foto: Schicchi

Sulle colonne del Corriere di Bologna, Fernando Pellerano ripercorre Spal-Bologna di ieri pomeriggio, sottolineando come sia stato fondamentale l’ingresso di Musa Barrow, e l’importanza di avere un centravanti. Il suo ingresso in campo è stato un cambio azzeccato ed ha spaccato in due la partita. Piede educato e potenza, il giocatore del Gambia ha insaccato il gol vittoria ed indirizzato la partita, con tre punti arrivati direttamente dal calciomercato.

Tre a uno finale, col rigore di Petagna che rimane un po’ dubbio per un fallo iniziale dell’attaccante ferrarese, il vero regista della formazione di Semplici, e prima vittoria per il Bologna nel 2020. Il girone di ritorno potrebbe essere quello buono, migliorare quanto fatto l’anno scorso non è impossibile se i giovani iniziano a girare così bene. A fare la differenza infatti dovranno essere loro. Detto di Barrow, a Pellerano non è sfuggita neppure la prestazione di Schouten, che ha unito qualità a quantità, dimostrando anche freddezza e personalità.

Tutto il Bologna ha girato bene, nonostante assenze importanti (che continueranno sabato prossimo per la squalifica di Tomiyasu), e quando Sinisa si è spostato dallo Sky Box alla panchina, la musica è cambiata, ed il gol del 3-1 di Poli è la ciliegina sulla torta. Bella l’atmosfera del Mazza, sold out la curva ospite che si farà sentire tutto il tempo, e buona vittoria per il Bologna.

Pellerano continua poi ricordando i momenti salienti dell’incontro, ma per la cronaca del match vi rimandiamo all’articolo del nostro Massimo Sampaolesi.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv