Il Resto del Carlino: Denswil c'è, rientrano Bani e Sansone

Scritto da  Gen 31, 2020

Come riporta Marcello Giordano sulle colonne de Il Resto del Carlino, Stefano Denswil, dopo aver smaltito il fastidio all'otturatore che lo aveva tenuto fuori nelle scorse settimane, è pronto a tornare per la partita in programma domani alle ore 15 contro il Brescia. 

Siniša Mihajlović invece non potrà essere dalla partita: è stato costretto a ritornare in ospedale per una terapia antivirale e ha assistito agli allenamenti settimanali dei suoi da remoto, modalità alla quale è ormai abituato. 

La formazione titolare contro le rondinelle dovrebbe essere la seguente: Skorupski in porta, a destra Mbaye sostituisce Tomiyasu infortunato, al centro si ricompone la coppia Danilo - Bani, a sinistra Denswil si riappropria della fascia sinistra, con Paz che, dopo la buona prestazione di Ferrara, scalpita. A centrocampo va verso la conferma il duo Poli - Schouten con Dominguez pronto a subentrare a partita in corso, così come Svanberg. Per quanto riguarda il reparto avanzato, Sansone, smaltiti i problemi fisici e scontato il turno di squalifica, è pronto a riprendere il suo posto a sinistra, anche se l'ottima prestazione di Barrow a Ferrara farà compiere più di qualche riflessione allo staff tecnico. Completano il tandem Soriano ed Orsolini, con Palacio unica punta. Pronti a subentrare Barrow, Skov Olsen e Santander. 

Gianluca Gennai

Laureato in Giurisprudenza all’Università di Bologna, grande appassionato di calcio e tifoso del Bologna.