Seguici su

Bologna

Il Resto del Carlino: Denswil c’è, rientrano Bani e Sansone

Pubblicato

il


Come riporta Marcello Giordano sulle colonne de Il Resto del Carlino, Stefano Denswil, dopo aver smaltito il fastidio all’otturatore che lo aveva tenuto fuori nelle scorse settimane, è pronto a tornare per la partita in programma domani alle ore 15 contro il Brescia. 

Siniša Mihajlović invece non potrà essere dalla partita: è stato costretto a ritornare in ospedale per una terapia antivirale e ha assistito agli allenamenti settimanali dei suoi da remoto, modalità alla quale è ormai abituato. 

La formazione titolare contro le rondinelle dovrebbe essere la seguente: Skorupski in porta, a destra Mbaye sostituisce Tomiyasu infortunato, al centro si ricompone la coppia Danilo – Bani, a sinistra Denswil si riappropria della fascia sinistra, con Paz che, dopo la buona prestazione di Ferrara, scalpita. A centrocampo va verso la conferma il duo Poli – Schouten con Dominguez pronto a subentrare a partita in corso, così come Svanberg. Per quanto riguarda il reparto avanzato, Sansone, smaltiti i problemi fisici e scontato il turno di squalifica, è pronto a riprendere il suo posto a sinistra, anche se l’ottima prestazione di Barrow a Ferrara farà compiere più di qualche riflessione allo staff tecnico. Completano il tandem Soriano ed Orsolini, con Palacio unica punta. Pronti a subentrare Barrow, Skov Olsen e Santander. 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *